Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 17 al 23 agosto 2020

ArieteARIETE ★
Amici dell’Ariete, che settimana capricciosa. Colpa di Venere e Marte sfavorevoli, e di Luna in opposizione nel weekend. Attenzione ai nervi scoperti soprattutto nel rapporto col partner… Via libera alla polemica, ma senza superare il limite.

ToroTORO ★★★★★
Cari Toro, settimana brillante e ricca di occasioni! Ancora una volta la sfera professionale, grazie a Mercurio favorevole, porterà nuovi contatti e un po’ di pepe. Nel frattempo Venere porta una ventata di eros in coppia. Partite per una vacanza.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, è scontro aperto tra Mercurio e Marte. Fortunatamente Marte compenserà bene e vi salverà in alcune situazioni faticose e sfortunate. Weekend speciale in amore.

CancroCANCRO ★★★★★
Amici del Cancro, che fascino! Se siete in vacanza siete anche pronti a far strage di cuore. L’estate vi fa bene alla pelle e all’umorismo. Siete radiosi: dunque flirtate se siete single, ma flirtate anche se non lo siete. Con il vostro partner, è chiaro.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, Mercurio favorevole e Luna nel segno: cosa chiedere di più a questo agosto? Sul lavoro e nella vita di coppia siete raggianti, veraci e brillanti. Insomma, questa settimana tutti vi amano… Proprio come piace a voi.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, ottimo ingresso di Mercurio nel segno! Proprio quello che vi serviva per regalarvi nuove energie, tanta carica e svolte professionali. Giove e Venere intanto vi rendono invincibili anche in amore.

BilanciaBILANCIA ★
Cari amici della Bilancia, che settimana faticosa. Prendetevela con Mercurio e Venere, pronti a farvi lo sgambetto sul lavoro e in coppia. Siete stanchi, impigriti e spazientiti. Rintanatevi nella solitudine di una lettura e di un buon film, siete bravi a farlo.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, finalmente potete cantare vittoria. Da venerdì tornerete nelle grazie di Mercurio, mentre il weekend sarà magico: Venere favorevole e Luna in congiunzione promettono una serata indimenticabile.

SagittarioSAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, c’è da rimboccarsi le maniche. Mercurio vi si metterà contro, rallentando un po’ tutto. Comunicare in modo diplomatico non sarà facile, ma Venere è generosa e vi regala un po’ di ristoro proprio nei sentimenti.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, non temete: questa settimana finirà. Ansia, paure e molti dubbi dipendono in gran parte da Mercurio e Venere sfavorevoli. Provate a “staccare un po’ la spina”: da venerdì il cielo inizierà a migliorare con l’arrivo di Giove.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, settimana divisa tra i capricci di Mercurio e un’interessante svolta a partire da venerdì. Provate a non esser polemici e pessimisti: Giove vi lancia qualche bella occasione proprio nel weekend… non sprecatela.

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, ci risiamo: Mercurio torna in opposizione e ha intenzione di restarci per un bel po’. È sfida aperta nelle relazioni: mentre Mercurio vi rende sospettosi e suscettibili, Venere non molla e tiene alta la bandiera dell’amore.

Pulsante per tornare all'inizio