Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, Martina Nasoni nuovo intervento al cuore: “Sono in ansia”

Martina Nasoni è la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello. Con il suo grande sorriso aveva conquistato i telespettatori del reality show condotto da Barbara D’Urso. Sono passati anni da quell’esperienza e di recente l’ex gieffina è tornata a far parlare di sé. Dovrà subire un nuovo intervento al cuore per cambiare le batterie del suo pacemaker in quanto vanno cambiate ogni dieci anni. Martina Nasoni era stata operata per la prima volta all’età di dodici anni e la nuova operazione è prevista per il prossimo anno. Lo ha detto durante una lunga intervista per il settimanale “Di Più”.

Martina Nasoni confessa: “Sono in ansia, non lo posso nascondere”

L’ex gieffina dovrà dunque tornare in sala operatoria per non avere problemi in futuro. Purtroppo sin dalla tenera età Martina Nasoni convive con il pacemaker a causa di una malattia cardiaca genetica ereditata da sua madre che ha già subito un trapianto di cuore. Al settimanale “Di Più” ha dichiarato:

Sono in ansia, non lo posso nascondere. Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava… non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l’operazione in anestesia totale. Ma mancano ancora un po’ di mesi, non ci voglio pensare”.

Nell’attesa però Martina Nasoni continua con la sua passione per il canto. Infatti sta tentando la strada della musica e il suo più grande sogno è quello di andare a Milano per avere contatti in campo musicale. Durante la quarantena si è data da fare e nella sua stanza si è esercitata come cantante con tanto di microfono e mixer.

La toccante storia di Martina Nasoni ha ispirato il cantante Irama nella composizione del suo brano “La ragazza con il cuore di latta” che è stata presentata a Sanremo nel 2019.

 

Pulsante per tornare all'inizio