Ricordate Tiffany Barker di Vite al Limite? La sua è una delle storie più incredibili mai mandare in onda nel corso delle varie puntate. La trasmissione americana, nel titolo originale My 600lb Life, porta sul piccolo schermo i drammi dei pazienti del dottor Nowzaradan, il celebre chirurgo iraniano-americano.
Tutti i casi presenti nella clinica sono affetti da obesità patologica, spesso scaturita dopo forti traumi, o situazioni di vita al limite della sopportazione. Alcuni riescono a superare i limiti e trasformare completamente il proprio fisico, come nel caso di Tiffany Barker: ecco come è diventata dopo aver partecipato a Vite al Limite.
Era Tiffany Barker di Vite al Limite e pesava oltre 300 chili
La storia di Tiffany Barker ha colpito tutto il pubblico di Vite al Limite. Quando ha deciso di partecipare alla trasmissione, infatti, aveva solo 28 anni ma aveva già superato i 300 chili, raggiungendo un peso incredibile.
Per via del suo peso, però, era rimasta sola: non poteva uscire insieme agli amici o partecipare alla vita sociale. Il cibo era la causa di un malessere diffuso, ma anche l’unico rifugio. Ad un certo punto, però, la ragazza ha capito di essere in pericolo e ha deciso di rivolgersi al famoso dottor Nowzaradan di Vite al Limite.
Oggi la trasformazione incredibile: una bellissima ragazza [FOTO]
La passione di Tiffany Barker per la cucina e la ristorazione l’ha portata ad ingrassare senza freni, fino a pesare 305 chili. Una volta entrata a far parte di Vite al Limite, il dottor Nowzaradan ha seguito la sua trasformazione davvero incredibile.
La ragazza ha perso tantissimi chili, e mostra gioiosa i suoi progressi sui social. Oggi è una ragazza bellissima, che può godersi la vita senza dover rimanere inchiodata a letto. Continua a coltivare la passione per la ristorazione, ma preferisce il cibo sano!
LEGGI ANCHE: Famiglia Reale: se hai questo cognome forse discendi da loro