Era proprio lei Lisa Bonelli, in una delle soap italiane più amate di sempre: Vivere. Ad interpretare il personaggio per circa 10 anni è stata l’attrice Manuela Maletta: ma come è diventata oggi ‘Lisa’, la terzogenita di Giovanni e Mirella Bonelli?
Una ragazza acqua e sapone e appassionata di moda, tant’è che quotidianamente aiuta la sorella Eva nella sua Atelier. Le dinamiche che avvengono successivamente tra le famiglie della nota soap opera, Vivere, di cui Lisa Bonelli è una dei più noti protagonisti, si intrecciano ripetutamente così da dar vita a curiosi intrighi e segreti.
Il ruolo interpretato da Manuela Maletta subisce nel corso delle puntate un cambiamento quasi radicale. Lisa si troverà infatti in situazioni da risolvere molto importanti e in certi casi anche pericolosi. Tuttavia, la giovane ragazza, come anche altri personaggi nati sul set di ‘Vivere’, sono rimasti nel cuore di moti telespettatori. Ed è per questo che altrettanti si chiedono oggi, cosa facciano i loro beniamini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More