
Era proprio lei Lisa Bonelli, in una delle soap italiane più amate di sempre: Vivere. Ad interpretare il personaggio per circa 10 anni è stata l’attrice Manuela Maletta: ma come è diventata oggi ‘Lisa’, la terzogenita di Giovanni e Mirella Bonelli?
Una ragazza acqua e sapone e appassionata di moda, tant’è che quotidianamente aiuta la sorella Eva nella sua Atelier. Le dinamiche che avvengono successivamente tra le famiglie della nota soap opera, Vivere, di cui Lisa Bonelli è una dei più noti protagonisti, si intrecciano ripetutamente così da dar vita a curiosi intrighi e segreti.
Il ruolo interpretato da Manuela Maletta subisce nel corso delle puntate un cambiamento quasi radicale. Lisa si troverà infatti in situazioni da risolvere molto importanti e in certi casi anche pericolosi. Tuttavia, la giovane ragazza, come anche altri personaggi nati sul set di ‘Vivere’, sono rimasti nel cuore di moti telespettatori. Ed è per questo che altrettanti si chiedono oggi, cosa facciano i loro beniamini.
https://www.instagram.com/p/BaLc16vlOZT/?utm_source=ig_web_copy_link