Daydreamer anticipazioni 17 agosto 2020: Sanem confessa tutto al Luna Park
Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di lunedì 17 agosto. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno, torna in onda dopo la settimana di pausa regalandoci una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quarantaquattro di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.
Nell’ultima puntata
Nell’ultima puntata di Daydreamer, a casa di Sanem si festeggia l’anniversario dei suoi genitori. Alla cena a cui viene invitato anche Can, Nihat organizza una sorpresa per la moglie. L’uomo nasconde un prezioso anello all’interno di una polpetta che viene servita alla moglie. Peccato che Mevkibe ingerisce l’anello finendo in ospedale. Nel frattempo in agenzia, Sanem è alle prese con il suo primo incarico da copywriter e riscontrerà molte difficoltà nell’affrontare il nuovo ruolo. Mentre la ragazza è impegnata nella nuova campagna, Osman confessa apertamente i propri sentimenti a Leyla, nonostante sappia che la ragazza è innamorata di Emre. Anche Ayhan cerca di riavvicinarsi a Ceycey, confessando al tuttofare di essere innamorata di lui.
Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 17 agosto 2020
Nella puntata di oggi, lunedì 17 agosto, di Daydreamer, in onda su canale 5 alle 14:45, Mevkibe esce dall’ospedale insieme a Nihat. L’anello che per sbaglio ha ingerito dovrà essere tolto con un piccolo intervento il giorno seguente. In agenzia Aylin e Deren hanno due idee totalmente diverse su quale dovrebbe essere il tema della nuova pubblicità. Per decidere quale sia l’opzione migliore tutto lo staff della Fikri Harika si reca al Luna Park. Al parco divertimenti Sanem avrà una brutta discussione con Emre a cui assisterà anche Can. La ragazza sarà costretta dalle circostanze a confessare tutti gli inganni attuati finora nei confronti di Can. Di fronte le verità scoperte, l’uomo sarà sconvolto e abbandonerà il Luna Park.