Cose da VipPrimo Piano

Paura per Boldi e De Sica: stop al film, positivi al Covid

Stop alle riprese! Il nuovo cinepanettone che vede protagonistiMassimo Boldi e Christian De Sica sta affrontando uno degli allarmi che più spaventa attualmente il mondo cinematografico e non solo. Nonostante i continui controlli, sembrerebbe che l’allarme Covid-19 abbia interrotto le riprese del nuovo film dal titolo ‘Natale su Marte’.

Ultimi aggiornamenti

Durante le riprese del nuovo cinepanettone, che vede l’atteso ritorno dei due attori sul grande schermo nel periodo natalizio, ha appena riscontrato un imprevisto. Sembrerebbe che due addetti alla ristorazione sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Immediato è stato il controllo su attori e altri addetti ai lavori, risultati poi negativi al test.

In un primo momento la location destinata al film era Marocco. Ma, per ovvie situazioni precauzionali, si è scelto successivamente di spostare tutte le riprese del film negli studi di Cinecittà. Purtroppo non è bastato mettersi al riparo dal virus, che da mesi persiste su gran parte del nostro Paese. Ad ogni modo, i controlli sono scattati in tempi rapidi, tanto da confermare l’esito negativo su una trentina di persone appartenenti alla troupe capitanata dal regista e sceneggiatore italiano Neri Parenti. Le riprese sono state dunque sospese per precauzione, ma dovrebbero ripartire a breve.

LEGGI ANCHE: Daydreamer anticipazioni 17 agosto 2020: Sanem confessa tutto al Luna Park

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio