La trasmissione Vite al Limite continua a ottenere ottimi risultati ed è seguitissima da una larga fetta di pubblico in tutto il mondo. Le storie dei pazienti affetti da obesità patologica del dottor Nowzaradan riescono a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo.
Non sempre i percorsi vanno a buon fine, e ci sono alcuni protagonisti che non ce l’hanno fatta a superare i propri limiti. Altri, invece, hanno subito trasformazioni incredibili. Una storia che ha colpito tutti è quella di Annjeanette Whaley, che era arrivata a pesare 309 chili. Poi è arrivato un ottimo risultato: ecco come è diventata oggi.
Annjeanette Whaley è arrivata a Vite a Limite per sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan. La sua era una storia molto drammatica: da piccola aveva perso la madre, una donna tossicodipendente.
L’evento l’aveva segnata e così si era rifugiata nel cibo, raggiungendo un peso incredibile di ben 309 chili. Nella prestigiosa clinica, però, non è riuscita a dimagrire come sperato: ecco come è andata la sua vicenda.
Annjeanette Whaley di Vite a Limite pesava 308 chili e la sua vita era impossibile. Ad un certo punto ha raggiunto la consapevolezza di voler dare una svolta alla sua vita. Dopo aver ricevuto dei rimproveri dal dottor Nowzaradan si è impegnata moltissimo per perdere i chili in eccesso.
Dopo alcuni mesi dalla fine della trasmissione, però, la donna si è impegnata a continuare il suo percorso e sembra aver perso altri 100 chili. Oggi condivide i suoi magnifici risultati sui social, vive a Houston e sembra aver trovato l’amore.
Di certo ritornerà in trasmissione a Vite al Limite, per continuare a ottenere risultati sorprendenti. Ecco come è oggi.
LEGGI ANCHE: Famiglia Reale: se hai questo cognome forse discendi da loro
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More