Era+Annjeanette+Whaley+di+Vite+al+Limite+di+309+kg%3A+oggi+si+%C3%A8+trasformata+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/16/era-annjeanette-whaley-di-vite-al-limite-di-309-kg-oggi-si-e-trasformata-foto/amp/

Era Annjeanette Whaley di Vite al Limite di 309 kg: oggi si è trasformata [FOTO]

La trasmissione Vite al Limite continua a ottenere ottimi risultati ed è seguitissima da una larga fetta di pubblico in tutto il mondo. Le storie dei pazienti affetti da obesità patologica del dottor Nowzaradan riescono a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo.

Non sempre i percorsi vanno a buon fine, e ci sono alcuni protagonisti che non ce l’hanno fatta a superare i propri limiti. Altri, invece, hanno subito trasformazioni incredibili. Una storia che ha colpito tutti è quella di Annjeanette Whaley, che era arrivata a pesare 309 chili. Poi è arrivato un ottimo risultato: ecco come è diventata oggi.

Era Annjeanette Whaley di Vite al Limite: pesava 309 chili

Annjeanette Whaley è arrivata a Vite a Limite per sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan. La sua era una storia molto drammatica: da piccola aveva perso la madre, una donna tossicodipendente.

L’evento l’aveva segnata e così si era rifugiata nel cibo, raggiungendo un peso incredibile di ben 309 chili. Nella prestigiosa clinica, però, non è riuscita a dimagrire come sperato: ecco come è andata la sua vicenda.

Oggi l’incredibile trasformazione: perde 100 chili [FOTO]

Annjeanette Whaley di Vite a Limite pesava 308 chili e la sua vita era impossibile. Ad un certo punto ha raggiunto la consapevolezza di voler dare una svolta alla sua vita. Dopo aver ricevuto dei rimproveri dal dottor Nowzaradan si è impegnata moltissimo per perdere i chili in eccesso.

Dopo alcuni mesi dalla fine della trasmissione, però, la donna si è impegnata a continuare il suo percorso e sembra aver perso altri 100 chili. Oggi condivide i suoi magnifici risultati sui social, vive a Houston e sembra aver trovato l’amore.

Di certo ritornerà in trasmissione a Vite al Limite, per continuare a ottenere risultati sorprendenti. Ecco come è oggi.

LEGGI ANCHE: Famiglia Reale: se hai questo cognome forse discendi da loro

Exit mobile version