Cose da VipPrimo Piano

Elettra Lamborghini, concerto senza mascherine: cancellate tutte le date

Nella difficile estate dello spettacolo, il gesto di Elettra Lamborghini potrebbe risultare particolarmente significativo in relazione al mondo, pesantemente colpito, della musica dal vivo. Come molti altri artisti, anche la showgirl e cantante ha ripreso con cautela la propria attività per i locali italiani; sempre sottostando per quanto possibile alle regole del distanziamento e delle mascherine. Regole che hanno ricevuto non poche critiche nell’ambiente, non ultima la sfuriata di Bob Sinclair a difesa delle discoteche; ma che finora non avevano impedito lo svolgimento degli attesissimi live dell’ereditiera.

La decisione di Elettra Lamborghini dopo lo scandalo del concerto di Ferragosto: “Non siamo ancora pronti, cancello tutti i miei concerti”

Una serie di immagini arrivate da una recente esibizione di Elettra Lamborghini a Gallipoli. Proprio in occasione della serata di Ferragosto, la cantante aveva preso il palco di un locale, provando a portare avanti la propria esibizione mantenendo le regole sanitarie. Ovviamente un’impresa difficile, come testimoniano i numerosi video della serata subito diventati virali; ragazzi senza maschera, accalcati, nell’apparente totale disinteresse del rischio contagio.

Le immagini del concerto di Elettra Lamborghini hanno immediatamente fatto il giro dei social media, spingendo la cantante ad intervenire attivamente. Lo ha fatto a sorpresa nella maniera più drastica, come annuncia il tweet pubblicato nelle scorse ore. “Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid“, il comunicato della showgirl, che ha evidentemente preso estremamente a cuore la questione. “Riconosco che questo non è il momento. Ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti, ma evidentemente non siamo ancora pronti“. Un gesto che potrebbe spingere altri artisti a fare lo stesso, se scene di questo tipo andrebbero a ripetersi.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il fratello di Elettra Lamborghini?

Pulsante per tornare all'inizio