Avete+mai+visto+la+madre+di+Bella+e+Gigi+Hadid%3F+Ha+55+anni%2C+anche+lei+modella+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/16/avete-mai-visto-madre-bella-e-gigi-hadid-55-anni-anche-lei-modella-foto/amp/

Avete mai visto la madre di Bella e Gigi Hadid? Ha 55 anni, anche lei modella [FOTO]

Bella e Gigi Hadid sono le due sorelle tra le più pagate al mondo in passerella. Rientrano infatti tra le modelle più belle: stilisti e fotografi fanno a gara per averle per i loro abiti  o i loro scatti rendendole davvero ricercate. All’anagrafe sono Jelena Noura e Isabella Hadid e sui loro profili Instagram hanno decine di milioni di followers. Sono tra le star più seguite del momento, icone di vera bellezza. Sono figlie di un imprenditore immobiliare palestinese Mohamed Hadid e di Yolanda Foster. Anche la loro mamma è una modella ed ex indossatrice. L’avete mai vista? È davvero bellissima.

Yolanda, mamma di Bella e Gigi Hadid, ecco chi è [FOTO]

Yolanda Hadid ha 55 anni ma ne dimostra 30. È davvero una donna bellissima e raffinata. Sembra quasi la sorella di Bella e Gigi Hadid. Capelli biondi, occhi chiari, viso angelico Yolanda ha un passato da indossatrice. Negli anni Novanta ha sfilato sulle passerelle più importanti della moda internazionale. Una bellezza e una passione passata da madre a figlia.

Yolanda tempo fa ha dovuto lottare contro la malattia di Lyme e aveva rimosso delle protesi mammarie in silicone che le stavano danneggiando la salute e su Instagram racconta come ha dovuto prendersi cura di sé:

“A 55 anni sono tornata alla mia versione originale del 1964. Vivendo in un corpo libero da protesi mammarie, botox e tutto ciò che pensavo mi servisse per stare al passo con quello che ti chiede la società e che pensavo potesse rendere sexy una donna, ma che, a causa della sua la tossicità, ha rischiato di uccidermi”.

E poi ha proseguito:

La tua salute è la tua ricchezza, quindi, prendi decisioni assennate, informati come si deve prima di mettere qualcosa di estraneo nel tuo corpo. Mi ci sono voluti molti anni per liberarmi di alcune scelte sbagliate”.

Exit mobile version