Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, Ciavy e Valeria tornano insieme: “Ci stiamo riprovando”

E così, sembra essere definitivamente rientrata la separazione più importante dello scorso Temptation Island: quella che vide rubare la scena ad Antonella Elia i due nip Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati. Confrontatisi in merito alle intenzioni del pr romano, i due si erano riscoperti distanti, chiedendo il famoso falò di confronto in seguito all’incontro di lei con Alessandro Basciano. Confrontandosi con Bisciglia ad un mese dal termine delle riprese, la decisione di prendersi un periodo di distanza sembrava resistere nelle intenzioni della Liberati. Poi, il cambio di programma; e ora, i due sembrano definitivamente tornati insieme.

Crisi rientrata tra le due star di Temptation Island: Valeria Liberati si confronta con i fan su Instagram, raccontando il ritorno con Ciavy

Ne ha discusso la stessa protagonista di Temptation Island, rispondendo finalmente alle domande dei fan, logicamente confusi dal suo comportamento. “Penso sia la cosa più giusta dopo cinque anni di storia“, ha dunque spiegato via Instagram, confermando l’avvenuto ritorno insieme. “Credo nell’amore e quando stai per perdere definitivamente una persona capisci quanto la ami”, prosegue, raccontando la gioia del compagno. “Lui è stato felicissimo. Da quando siamo tornati a casa non ha mai smesso di dimostrarmi cosa sono per lui. Ha ammesso le sue colpe. in questo periodo abbiamo parlato tantissimo. Per la prima volta in cinque anni ha avuto paura di perdermi“.

Una decisione che ha lasciato profondamente colpiti i fan di Temptation Island, come al solito dubbiosi di fronte a questi ritorni sui propri passi dei concorrenti. Ma Valeria non ha dubbi: “Noto dei cambiamenti in lui“, ha proseguito. “Altrimenti non ci avrei neanche riprovato. riprovato. Io penso che questa esperienza sia servita tanto a me e a lui, per capire cosa stava cambiando nel nostro rapporto.”

LEGGI ANCHE Temptation Island, Valeria e Ciavy di nuovo insieme?

Pulsante per tornare all'inizio