Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lascia il marito e i figli per vivere con l’amante: ma dopo un giorno lui…

Un triangolo amoroso finito in maniera del tutto inaspettata; specialmente per la moglie fedifraga che, dopo aver lasciato marito e figli, trova una sorpresa da parte dell’amante. Il fatto è accaduto a Vicenza e a rendere nota la notizia è stata una lite furibonda che ha colpito tutto il vicinato. Sul posto infatti sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno cercato di sedare gli animi.

A scatenare la lite accesa però non è stato il marito della moglie infedele, ma bensì l’amante. Il vicinato ha allertato il 113, poiché le urla pare fossero talmente forti da temere gravi conseguenze.

Lascia il marito, ma l’amante gli riserva una “sorpresa inaspettata”

Secondo quanto riferito dai presenti alla scena, pare siano stati momenti di vera tensione, quelli che una domenica pomeriggio hanno animato un quartiere di Vicenza. Una donna dopo aver lasciato marito e figli era andata a vivere dal suo amante. Lei una vicentina di 40 anni, la nuova fiamma un trentacinquenne di origini ucraine. La lite sarebbe scatenata dall’ennesima incomprensione; secondo quanto riferiscono i vicini la coppia era solita litigare animatamente. L’amante non era più convinto della relazione e così pare avesse chiesto alla donna di lasciare la casa e tornare a vivere con il marito e i figli. La donna colpita dalla decisione del suo amante ha iniziato ad urlare in maniera incontrollata. I poliziotti, allertati dal vicinato e giunti sul posto, sono dovuti entrare nell’abitazione per capire cosa stesse succedendo. Alla vista delle guardie la donna ha avuto un momento di crisi; dopo dibattiti e ancora qualche diverbio la fedifraga ha capito di aver ricevuto lo stesso trattamento che lei aveva riservato al marito. Tuttavia la calma si è ripristinata, ma è difficile capire come andrà a finire per la moglie fedifraga.

LEGGI ANCHE: Sposa non si presenta alle nozze: scopre che il fidanzato di nascosto faceva…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio