La vicenda è surreale. Se finora credevate che questo genere di situazioni fossero possibili solo in un episodio di Grey’s Anatomy, preparatevi a ricredervi. Questa donna sta per partorire in ospedale e, proprio durante il travaglio, scopre che suo marito la tradisce da tempo. Ma la vera follia è un’altra… Proprio in quel momento, nello stesso reparto, anche l’amante del marito sta partorendo.
Neanche una soap opera è mai arrivata a tanto. A raccontare la vicenda assurda è un’operatrice sanitaria. Finora estranea allo sconvolgente segreto familiare, la donna si ritrova a dover gestire una situazione surreale. Due donne stanno partorendo nel suo reparto i figli concepiti con lo stesso uomo. Una è l’amante, l’altra è la moglie del fedifrago. L’operatrice sanitaria, esasperata dalla situazione, immortala il tutto in un video – inutile dirlo – divenuto virale sul web.
Siamo negli Stati Uniti, dove davvero tutto è possibile. Anche che due donne partoriscano in simultanea, nello stesso reparto di ostetricia, i rispettivi figli avuti dallo stesso uomo. A raccontare l’episodio assurdo è proprio l’ostetrica, che con una didascalia spiega tutto in poche parole: “Quando la mamma in travaglio scopre che anche la ragazza del suo uomo è qui per partorire”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More