Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La moglie sta partorendo e nella sala c’è anche l’amante del marito: succede il panico

La vicenda è surreale. Se finora credevate che questo genere di situazioni fossero possibili solo in un episodio di Grey’s Anatomy, preparatevi a ricredervi. Questa donna sta per partorire in ospedale e, proprio durante il travaglio, scopre che suo marito la tradisce da tempo. Ma la vera follia è un’altra… Proprio in quel momento, nello stesso reparto, anche l’amante del marito sta partorendo. 

Neanche una soap opera è mai arrivata a tanto. A raccontare la vicenda assurda è un’operatrice sanitaria. Finora estranea allo sconvolgente segreto familiare, la donna si ritrova a dover gestire una situazione surreale. Due donne stanno partorendo nel suo reparto i figli concepiti con lo stesso uomo. Una è l’amante, l’altra è la moglie del fedifrago. L’operatrice sanitaria, esasperata dalla situazione, immortala il tutto in un video – inutile dirlo – divenuto virale sul web.

Siamo negli Stati Uniti, dove davvero tutto è possibile. Anche che due donne partoriscano in simultanea, nello stesso reparto di ostetricia, i rispettivi figli avuti dallo stesso uomo. A raccontare l’episodio assurdo è proprio l’ostetrica, che con una didascalia spiega tutto in poche parole: Quando la mamma in travaglio scopre che anche la ragazza del suo uomo è qui per partorire”

Pulsante per tornare all'inizio