Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez senza trucco e in accappatoio: trattenete il respiro sembra una… [FOTO]

Quanto ci stupisce Jennifer Lopez? Impossibile negare la sua straordinaria bellezza che sfoggia a 51 anni, compiuti il 24 Luglio. La cantante, nonché famosa modella e attrice, ha deciso di mostrare un profilo inedito ai suoi 128 milioni di followers. In accappatoio, rigorosamente senza make-up e con un’acconciatura sciolta e spettinata, ma sinuosa come un’opera d’arte, mostra il suo viso spiazzando letteralmente milioni di fan. Sembra una dea!

Una sua recente performance insieme all’artista Shakira, è rimasta nell’immaginario collettivo come uno dei momenti più alti e di successo della musica internazionale. Lo show delle due cantanti al Super Bowl, ha ricevuto tantissimi elogi e continua ad esser visualizzato costantemente sul canale Youtube. Ma quel è il suo segreto per custodire una tale bellezza, anche al naturale?

Disciplina

J-Lo è nota per i suoi look estrosi, particolari, perfettamente curati e con quell’accenno sensuale e audace da lasciare senza fiato chiunque la guardi. Ma di recente la cantante latina ha deciso di mostrare un lato inedito della sua personalità. Fuori dallo scenario patinato del successo, Jennifer Lopez si mostra al naturale, lasciando da parte make-up e piastre e prodotti per lo styling. Una bellezza senza tempo può contare indubbiamente da un DNA d’eccezione, ma anche da uno stile di vita rigoroso e disciplinato.

Secondo quanto riportato dal magazine ‘Oprah Mag’, Jennifer Lopez segue una dieta healthy, ovvero sana ed equilibrata con l’assenza di calorie inutili e povere di elementi nutritivi. Training quotidiano, otto ore di sonno e soprattutto una profonda cura della pelle con una skin routine quotidiana. E i risultati? Ecco una recente dimostrazione pubblicata di recente sul suo profilo Instagram.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio