Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Harry geloso dei nipoti: parole orribili sui figli di Kate e William

Sta facendo discutere il contenuto dell’ultima biografia che riguarda il principe Harry e la moglie Meghan Markle. La coppia, da mesi al centro degli scandali, non smette di far parlare e circolano voci di ogni tipo a riguardo. I tabloid inglesi, infatti, stanno riportando scandali di ogni sorta sui duchi di Sussex. L’ultimo riguarda una sorta di gelosia verso i nipotini. Ecco i dettagli della vicenda.

Harry geloso dei figli di Kate Middleton e William?

Sembra impensabile che uno zio possa essere geloso dei propri nipoti, ma secondo la notizia riportata dall’Express.Uk non lo è per Harry. Il marito di Meghan Markle, infatti, avrebbe visto nei figli del fratello William e di Kate Middleton, una minaccia per la sua notorietà.

Questo è ciò che emerge da alcune pagine di Harry: Conversations with the Prince, una biografia risalente a due anni fa. L’autrice Angela Levin ha dichiarato su Harry:

Ha fretta di lasciare il segno e sembra trattare anche la vita come una gara.

In questa competizione rientrano anche i suoi nipotini. Ma in che modo?

Le parole che indignano gli inglesi

Di certo essere un membro della Famiglia Reale non deve essere facile. E per il principe Harry non lo è stato affatto, dal momento che ha dovuto crearsi il suo spazio senza eclissare gli eredi al trono, primo tra tutti il padre, e poi il fratello William. La questione si è complicata quando William e Kate Middleton hanno avuto i loro figli, George, Charlotte e Louis.

Come riporta Angela Levin, il marito di Meghan Markle avrebbe detto:

Voglio fare qualcosa della mia vita. Ora sento che c’è solo una piccola finestra in cui le persone sono interessate a me prima che George e Charlotte prendano il sopravvento e io devo trarne il massimo.

Una frase che ha indignato molti inglesi, che non vedono di buon occhio la gelosia e la competizione tra Harry e i nipoti.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle scoppia in lacrime. Divieto assurdo: “Non puoi mettere…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio