Harry geloso dei nipoti: parole orribili sui figli di Kate e William
Sta facendo discutere il contenuto dell’ultima biografia che riguarda il principe Harry e la moglie Meghan Markle. La coppia, da mesi al centro degli scandali, non smette di far parlare e circolano voci di ogni tipo a riguardo. I tabloid inglesi, infatti, stanno riportando scandali di ogni sorta sui duchi di Sussex. L’ultimo riguarda una sorta di gelosia verso i nipotini. Ecco i dettagli della vicenda.
Harry geloso dei figli di Kate Middleton e William?
Sembra impensabile che uno zio possa essere geloso dei propri nipoti, ma secondo la notizia riportata dall’Express.Uk non lo è per Harry. Il marito di Meghan Markle, infatti, avrebbe visto nei figli del fratello William e di Kate Middleton, una minaccia per la sua notorietà.
Questo è ciò che emerge da alcune pagine di Harry: Conversations with the Prince, una biografia risalente a due anni fa. L’autrice Angela Levin ha dichiarato su Harry:
Ha fretta di lasciare il segno e sembra trattare anche la vita come una gara.
In questa competizione rientrano anche i suoi nipotini. Ma in che modo?
Le parole che indignano gli inglesi
Di certo essere un membro della Famiglia Reale non deve essere facile. E per il principe Harry non lo è stato affatto, dal momento che ha dovuto crearsi il suo spazio senza eclissare gli eredi al trono, primo tra tutti il padre, e poi il fratello William. La questione si è complicata quando William e Kate Middleton hanno avuto i loro figli, George, Charlotte e Louis.
Come riporta Angela Levin, il marito di Meghan Markle avrebbe detto:
Voglio fare qualcosa della mia vita. Ora sento che c’è solo una piccola finestra in cui le persone sono interessate a me prima che George e Charlotte prendano il sopravvento e io devo trarne il massimo.
Una frase che ha indignato molti inglesi, che non vedono di buon occhio la gelosia e la competizione tra Harry e i nipoti.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle scoppia in lacrime. Divieto assurdo: “Non puoi mettere…”