Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la Contessa Vittoria ne La figlia di Elisa: oggi a 39 anni ha i capelli lisci [FOTO]

Attualmente, canale 5 ogni sabato tiene compagnia ai suoi spettatori con le repliche della serie Elisa di Rivombrosa. Le repliche della prima stagione si stanno per concludere e ci stiamo per avvicinare alla programmazione della terza stagione. Considerata come una sorta di sequel rispetto la serie principale, La figlia di Elisa all’epoca della sua prima trasmissione ebbe un grandissimo successo di pubblico. Sicuramente merito della bellissima storia d’amore tra la figlia di Elisa, Agnese (Sarah Felberbaum) con il Marchese Andrea. Quest’ultimo era interpretato dall’allora esordiente Giulio Berruti, che con la sua bellezza conquistò il pubblico femminile.

La terza stagione della serie contava degli antagonisti alla pari della prima stagione. Tra di loro spiccava la Marchesa Vittoria Granieri Solaro. La donna è sposata per interesse con il figlio del deceduto Fabrizio, Martino, e per tutta la serie cerca di far avvicinare Agnese al capitano Loya. Agnese è infatti la sorella minore di Martino e Vittoria cercherà in tutti i modi di farla allontanare da Rivombrosa per prenderne il pieno possesso. La Marchesa non ha però fatto in conti con l’amore. Se infatti nel corso della serie Agnese si innamorerà di Andrea, lei si infatuerà del perfido capitano Loya, senza però esserne ricambiata.

Anna Safroncik oggi [FOTO]

L’interprete dell’accattivante Marchesa Vittoria era Anna Safroncik. L’attrice, diventata celebre per il suo ruolo nella soap CentoVetrine, nel 2007 è l’antagonista principale nella serie La figlia di Elisa. All’interno della serie, Anna appare al massimo dello splendore, appena 26enne l’attrice sconvolge per la sua bellezza e l’intensità della sua interpretazione.

Classe 1981, Anna nasce in Ucraina e si trasferisce in Italia ad appena 7 anni. Nel 1998 è tra le finaliste di Miss Italia e dal celebre concorso inizia a lavorare nel mondo del cinema. Debutta nel mondo del cinema con il film C’era un cinese in coma, e a partire dal 2000 la sua carriera è in continua ascesa. Dopo i suoi ruolo in varie serie televisive, partecipa al film La matassa e partire dal 2012 è la protagonista della serie Le tre rose di Eva.

Sempre molto schiva quando si parla della sua vita privata, l’attrice è considerata uno dei volti più noti della tv italiana. Nel corso degli anni gli sono stati attribuiti molti flirt mai confermati. Tra i nomi con cui si vocifera che Anna abbia avuto uno storia vi sono Luca Ferrante e Giulio Berruti. Quel che è certo è che la nota attrice appare sempre bellissima. Oggi Anna Safroncik è una splendida 39enne che mostra orgogliosa il suo fisico mozzafiato.

 

Pulsante per tornare all'inizio