Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Rosa Baiano del Grande Fratello 11: Oggi a 33 anni assomiglia a… [FOTO]

Rosa Baiano vive con i genitori ed il fratello di 19 anni quando decide di fare i provini per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Il suo essere così spontanea e verace aveva convinto lo staff del ‘Grande Fratello’. Ed ecco che, nell’undicesima edizione Rosa vive l’esperienza più entusiasmante ed insolita della sua vita.

Nella storia del reality di Canale 5, la più lunga sembra esser proprio l’undicesima, non a caso i finalisti rimangono nella Casa per ben 183 giorni. La Baiano entra single, ma durante la permanenza si innamora del concorrente Emanuele Pagano. Sembrano fatti l’uno per l’altra, tant’è che la loro relazione continua per ben tre anni finché Rosa, prossima al matrimonio, decide nel Febbraio del 2013, con tanto di anello al dito, di interrompere la sua relazione con Emanuele lasciando definitivamente Prati e ritornare così a Napoli, dalla sua famiglia.

Di lì a poco Rosa cambia radicalmente vita. Dice addio alle passerelle e lascia gli studi di Giurisprudenza per intraprendere una strada ben diversa dalla precedente: diventare igenista dentale. Dunque, quella giovane ragazza che l’Italia ha avuto modo di conoscere durante tutta la sua permanenza al ‘GF’, è diventata oggi una donna di 33 anni. Magari non avrà realizzato il sogno di diventare magistrato e perché no, calcare il palcoscenico di un teatro qualsiasi; ma ha ritrovato il suo equilibrio mostrando ai fan lo stesso sguardo reso ancor più affascinante dalla inconfondibile bellezza mediterranea.

Due gocce d’acqua

Sappiamo che Rosa Baiano non ha mai recitato nella soap opera spagnola ‘Il Segreto’, ma non possiamo non ammettere quanto l’ex gieffina e Megan Montaner, l’attrice che interpretò Pepa nella soap, si somiglino. Entrambe ammirate per l’incredibile bellezza, Rosa e Megan sembrano esser due gocce d’acqua. Lo stesso sguardo, i colori somatici e i perfetti lineamenti del viso, rispecchiano l’evidente somiglianza. Che ne dite? Ecco a voi il confronto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio