I Bee Hive sono stati un gruppo pop degli anni Ottanta. La band si è ispirata alla serie animata giapponese “Kiss me Licia” dando vita ai suoi personaggi immaginari. Tra gli attori che la interpretano Pasquale Finicelli era Mirko, leader dei Bee Hive e fidanzato di Licia. Il cartone giapponese è arrivato in Italia due anni dopo la sua effettiva produzione in Giappone. I Bee Hive hanno riscosso un gran successo per i singoli “Love me Licia”, “Licia dolce Licia”, “Teneramente Licia”, “Balliamo e cantiamo con Licia”. Il gruppo riuscì a vendere circa 500 mila dischi al fianco di band del calibro dei Duran Duran facendo ben sperare ad una carriera sempre in ascesa. Ma qualcosa è andato storto, in particolar modo per il frontman Pasquale Finicelli. Ecco cosa fa oggi.
Pasquale Finicelli oggi ha 56 anni e fa l’autista privato a Milano per il presidente di Publikompass, una delle più importanti concessionarie di pubblicità in Italia. Eravamo abituati a vederlo con il suo look unico e inimitabile degli anni ’80: capelli biondi e ciuffo rosso centrale erano il suo tratto distintivo. Ad oggi ha cambiato vita e look. Prima di abbandonare il mondo della musica Pasquale Finicelli aveva riunito nuovamente la band nel 2008 col nome “Bee Hive Reunion” tenendo diversi concerti in Italia. Ma cosa è successo alla sua carriera?
Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero, l’ex cantante dei Bee Hive avrebbe detto che era stato raggirato da un manager napoletano che gli avrebbe promesso una carriera d’oro e la partecipazione al Festival di Sanremo. Così non è stato e a soli 25 anni Pasquale Finicelli interrompe i contratti con Canale5 e rimane fuori dalle scene. Da quel momento in poi ha cambiato vita e ad oggi è felice del percorso intrapreso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More