Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Mirko dei Bee Hive: oggi ha 56 anni e fa l’autista [FOTO]

I Bee Hive sono stati un gruppo pop degli anni Ottanta. La band si è ispirata alla serie animata giapponese “Kiss me Licia” dando vita ai suoi personaggi immaginari. Tra gli attori che la interpretano Pasquale Finicelli era Mirko, leader dei Bee Hive e fidanzato di Licia. Il cartone giapponese è arrivato in Italia due anni dopo la sua effettiva produzione in Giappone. I Bee Hive hanno riscosso un gran successo per i singoli “Love me Licia”, “Licia dolce Licia”, “Teneramente Licia”, “Balliamo e cantiamo con Licia”. Il gruppo riuscì a vendere circa 500 mila dischi al fianco di band del calibro dei Duran Duran facendo ben sperare ad una carriera sempre in ascesa. Ma qualcosa è andato storto, in particolar modo per il frontman Pasquale Finicelli. Ecco cosa fa oggi.

Pasquale Finicelli, leader dei Bee Hive, ecco cosa fa oggi [FOTO]

Pasquale Finicelli oggi ha 56 anni e fa l’autista privato a Milano per il presidente di Publikompass, una delle più importanti concessionarie di pubblicità in Italia. Eravamo abituati a vederlo con il suo look unico e inimitabile degli anni ’80: capelli biondi e ciuffo rosso centrale erano il suo tratto distintivo. Ad oggi ha cambiato vita e look. Prima di abbandonare il mondo della musica Pasquale Finicelli aveva riunito nuovamente la band nel 2008 col nome “Bee Hive Reunion” tenendo diversi concerti in Italia. Ma cosa è successo alla sua carriera?

Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero, l’ex cantante dei Bee Hive avrebbe detto che era stato raggirato da un manager napoletano che gli avrebbe promesso una carriera d’oro e la partecipazione al Festival di Sanremo. Così non è stato e a soli 25 anni Pasquale Finicelli interrompe i contratti con Canale5 e rimane fuori dalle scene. Da quel momento in poi ha cambiato vita e ad oggi è felice del percorso intrapreso.

Pulsante per tornare all'inizio