Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Fedro del Grande Fratello 3: oggi a 51 dimagrito e con la barba [FOTO]

Entrato nella casa del Grande Fratello 3 per gioco, Fedro Francioni è stato tra i concorrenti più apprezzati di quell’edizione. A distanza di anni Fedro è riapparso nel salotto di Pomeriggio 5. L’ex gieffino si è mostrato molto diverso dai suoi esordi sul piccolo schermo. Ecco come è diventato.

Fedro Francioni OGGI [FOTO]

Fedro Francioni ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, vinta da Floriana Secondi. Quell’edizione sfornò parecchi volti noti della televisione: da Luca Argentero a Pasquale Laricchia e Angela Sozzi, la riccia che fece perdere la testa proprio a Fedro. La loro relazione, però, si interruppe dopo l’uscita di Fedro dalla casa.

Originario di Terni, classe 1969, prima del programma Fedro aveva viaggiato molto per il mondo con la sua famiglia e aveva praticato per 15 anni rugby a livello agonistico.

Dopo aver abbandonato la casa per un lutto familiare, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto il simpaticissimo Fedro: a distanza di 16 anni l’uomo è tornato in televisione ospite del salotto di Barbara D’Urso, dove è apparso molto diverso da come lo abbiamo visto nella casa: ha perso numerosi chili e porta una lunga barba.

Alla domanda su come abbia fatto a perdere tanto peso risponde che la sua dieta è stato il suo bimbo di tre anni. L’ex gieffino ha infatti raccontato di avere un bambino, Gianfilippo, che molto spesso appare nei suoi scatti sui social, avuto dalla sua attuale compagna. Inoltre ha spiegato di essersi allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro e da sei anni lavora come speaker radiofonico a Radio PiterPan, emittente veneta.

Da poco più di un mese si è lanciato in una nuova avventura su youtube aprendo il canale “Vicini di casa” dove sta pubblicando delle divertenti gag e scenette esilaranti tra lui e un suo amico e collega Fabio.

Pulsante per tornare all'inizio