Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lucy Hale l’incubo del provino per 50 sfumature di grigio: “Mi ha spaventato a morte”

Lucy Hale ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha ricordato la sua audizione per la parte di Anastasia nel film Cinquanta sfumature di grigio. L’attrice, celebre per aver partecipato alla serie Pretty Little Liars, si era proposta per il ruolo della protagonista ma non aveva ben chiaro che per quale tipo di film si stesse candidando.

Un’audizione spaventosa

Riguardo la sua audizione, Lucy Hale ha raccontato che il monologo che era chiamata ad interpretare era veramente esplicito. L’attrice ha detto:

“Non erano scene reali del film, ma era un monologo sessualmente esplicito. Non sapevo nemmeno cosa stessi dicendo. Sono stata un po’ ingenua. Ma sì, ho fatto lo stesso l’audizione. Ovviamente non ho ottenuto la parte. Ma è stato un bene per me, perché mi ha spaventata a morte fare un’audizione del genere.”

Il film contiene un linguaggio molto audace e la giovane attrice era del tutto impreparata verso la storia a cui si stava candidando. La parte è successivamente andata all’attrice Dakota Johnson ma chissà come sarebbe stata Anastasia se fosse stata interpretata dalla Hale.

Nell’intervista, rilasciata al The Associated Press, Lucy Hale ha confidato che all’epoca dell’audizione era molto giovane, e che l’ingenuità data dell’età ha sicuramente contribuito nel fargli avvertire il grande disagio. L’attrice ha confidato: “Ero molto giovane… Doveva essere stato, beh, non proprio 10 anni fa, ma comunque un sacco di tempo fa ed ero mortificata“.

Di certo, non sarebbe stato facile passare dall’interpretare una teenager nella serie Pretty Little Liars a ricoprire il ruolo della protagonista in un film che punta sull’erotismo. Lucy Hale nonostante la giovane età ha tentato la fortuna ma forse per la sua carriera è stato meglio così. La giovane attrice dopo aver dismesso il ruolo di Arya nella celebre serie tv è impegnata nella serie Katy Keene, e recentemente sta promuovendo l’uscita del film A nice girl like you, di prossima uscita anche in Italia.

Pulsante per tornare all'inizio