Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 14 agosto 2020: Angustias vuole uccidere Pepa…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 14 agosto 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Sebastian è entrato in affari con donna Francisca. L’uomo si è fatto ammaliare dai complimenti ricevuti dalla Signora, il cui unico obiettivo è colpire il padre del giovane, ovvero RaimundoEmilia infatti ha cercato di far ragionare il fratello, intenzionato a non tornare indietro sui suoi passi. L’Ulloa junior era ormai in procinto di firmare le carte che lo hanno reso socio della Signora nel progetto della conservatoria. La donna lo ha rassicurato su alcuni dubbi, rendendo di fatto ufficiale il loro accordo. Nel frattempo, Soledad ha ricevuto le attenzioni di un misterioso corteggiatore. Albi, questo il nome dell’uomo, è un ricco marchese e, per Francisca, si è trattato di un ottimo partito per la figlia. Tuttavia la ragazza soffre ancora per la morte di Juan

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 14 agosto 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35, venerdì 14 agosto 2020, Angustias sospetta da tempo che tra suo marito Tristan e Pepa ci sia qualcosa. L’intimità degli ultimi tempi tra i due non fa che confermare i suoi sospetti. Decide perciò di sbarazzarsi della Levatrice, servendosi di Felisia, con cui ha stretto amicizia quando entrambe si trovavano in manicomio. Tuttavia, qualcosa sembra andare storto nel piano della donna. Infatti, mentre stava per aggredire Pepa, sopraggiunge Alberto. Angustias è furiosa ma l’amica ha un piano di riserva: riferire della relazione clandestina a donna Francisca. La Signora nel frattempo è riuscita ad abbindolare Sebastian: il ragazzo ha firmato le carte per la realizzazione della conservatoria. Tuttavia, le tubature dovranno passare sotto le terre del padre, mettendolo in difficoltà. Come la prenderà Raimundo?

Pulsante per tornare all'inizio