Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Maria De Filippi racconta Giulia De Lellis, Uomini e Donne riparte con…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria De Filippi e le sue parole su Giulia De Lellis, degli spoiler sulla prossima stagione di Uomini e Donne, di Fausto Leali nuovo concorrente del Grande Fratello Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

MARIA DE FILIPPI: La regina dei talent si è raccontata a Gente e ha rivelato alcuni retroscena su Amici e ha dato un parere su alcuni dei ragazzi che hanno avuto successo dopo aver partecipato a una delle sue trasmissioni. Ha dedicato anche un pensiero a Giulia De Lellis: “Aveva un piglio, qualcosa di diverso. Me ne sono accorta subito. Il successo le è esploso in mano”. Poi ha rivelato di avere preso delle “toppe” ad Amici: sembra infatti che ai provini siano stati scartati Arisa e Ultimo: mica poco!

tu si que vales

UOMINI E DONNE: È alle porte una nuova stagione di Uomini e Donne, cosa vedremo? Per il momento sappiamo che Alessandro Basciano, ex corteggiatore e tentatore, siederà sul trono insieme ad altri tre colleghi. Vedremo trono over e trono classico separatamente e non fusi insieme come si pensava accadesse a giugno.

Uomini e Donne torna presto: decisione incredibile di Mediaset

GRANDE FRATELLO VIP: Alfonso Signorini sta mettendo su un super cast per il prossimo GF VIP. Oggi è spuntato fuori un nome che vi sorprenderà: Fausto Leali! Ne vedremo delle belle.

alfonso signorini

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 I migliori anni (Show), Rai 2 I Delitti della Foresta Nera Rai 3 La Grande Storia – I Muri, Rete 4 Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, Canale Come sorelle,  Italia 1 Into the storm 2014. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio