Federico Fashion Style nuova linea di bambole: ecco quanto costano
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ormai è diventato il parrucchiere più famoso della tv italiana. Dopo il successo ottenuto dal suo programma in onda su Real Time, Il salone delle meraviglie, la sua carriera è arrivata alle stelle. Infatti, tutto ciò gli ha permesso anche di aprire diversi saloni in giro per l’Italia. Ma l’ambizioso parrucchiere di Anzio non si è fermato a tutto questo e ha voluto buttarsi in una nuova esperienza. Dal salone ai negozi di giocattoli: da pochi giorni è stata lanciata la prima linea di bambole targata Federico Fashion Style. Ma vediamo meglio di cosa si tratta e quanto vengono i nuovi giocattoli!
Dal salone ai negozi di giocattoli: la nuova linea di bambole
L’ambizione di Federico Fashion Style non ha limiti, dopo aver raggiunto il successo grazie a Il salone delle meraviglie ed essere diventato il parrucchiere preferito dei vip, ha deciso di buttarsi in una nuova avventura. Da pochi giorni è stata lanciata la sua collezione di bambole. “Per chi sogna di aprire un salone“, con queste parole Federico Lauri ha inaugurato la nuova linea di giocattoli. Attualmente, le bambole in commercio sono di due tipologie: la collegiale e la sposa. Nella confezione sono inclusi, ovviamente, anche gli attrezzi del mestiere, phon, piastre, pettini ed extension per creare perfette acconciature all’ultima moda. Le bambole sono alte circa 80 cm, si tratta di un mezzo busto per la collegiale, mentre per la sposa il corpo è per intero con tanto di vestito bianco.
Il costo dei nuovi giocattoli di Federico Fashion Style è di 60 euro per la sposa e 40 euro per la collegiale. Probabilmente ad ispirare la fantasia del parrucchiere è stata la figlia avuta dalla compagna Letizia, Sophie, che ha appena 3 anni. Insomma, l’onda del successo non accenna a placarsi per Federico Lauri che riesce ad essere sempre innovativo. Ecco una foto delle nuove bambole: