Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Fanno 22 figli: “sono di nuovo incinta, ma non so se ce la faccio più…”

Siete in cinque e pensate di avere una famiglia numerosa? Beh questa storia vi farà cambiare idea. Un uomo e una donna scelgono a volte, a un certo punto della propria vita, di formare una famiglia; quando succede, però, sono in pochi a pensare che i figli possano essere più di dieci…

“Ho ventidue figli!”

Nel 2003 uscì nella sale il film “Una scatenata dozzina”, che raccontava le vicende dei Baker, una famiglia con dodici figli. Ma la realtà supera la fantasia a Morecambe, un paesino del Lancashire, in Inghilterra. Lì vivono i coniugi Radford con i loro ventuno figli: la famiglia più numerosa della Gran Bretagna. Nel novembre 2018, dopo la nascita dell’ultima bimba, mamma Sue aveva dichiarato alla stampa inglese: “Basta figli: ci fermiamo qui”. Nessuno si aspettava quindi l’ultimo annuncio dato sul canale Youtube dei Radford: “Avremo il 22esimo bambino”.

Il video dell’annuncio – “Butterò nel secchio tutti gli abiti premaman. Essere incinta non mi mancherà per nulla”, aveva dichiarato la 44enne Sue Radford al quotidiano The Sun. “Ora ci godremo semplicemente i nostri figli e i nostri nipoti”.
Le ultime parole famose. Nei giorni scorsi, i coniugi hanno pubblicato un video sul loro canale Youtube “The Radford Family”, annunciando il lieto evento. Le immagini mostrano la raggiante futura mamma accompagnata dal marito 48enne Noel alla visita ecografica. Con loro anche i tre figli più piccoli, che guardano a bocca aperta le immagini del bebé nella pancia della mamma. “Sono incinta di quindici settimane. Presto potremo sapere anche il sesso del bambino”, dice Sue.

Pulsante per tornare all'inizio