Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lexie Grey in Grey’s Anatomy: oggi a 38 anni ha i capelli rasati e rossi, ha lasciato il marito per le donne [FOTO]

Era la dolce sorellina/astra di Meredith: era Lexie Grey. Il suo personaggio è stato uno dei più amati dai fan della serie, per due ragioni: la prima riguarda il rapporto con Meredith, il secondo, e forse quello principale, la storia d’amore con il dottor Bollore, Mark Sloan. In Grey’s Anatomy, Lexie porta avanti un percorso pieno di ostacoli che termina, non a caso, con una morte rocambolesca e terrificante. Ma sapete come è diventata oggi Chyler Leigh?

Chyler Leigh di Grey’s Anatomy ha fatto coming out: “mi piacciono le donne” e lascia il marito dopo 18 anni di matrimonio

Da Lexipedia a mamma di due splendidi bambini; Chyler Leigh è cresciuta è si è lasciata alle spalle il suo personaggio greysanatomiano dai lunghissimi capelli corvini e gli occhioni da cerbiatta. Nel corso degli anni ha preso parte a numerose produzioni di livello e, non tutti sanno, che ha conosciuto l’attuale marito sul set di Settimo cielo: lui è Nathan West. Insieme a lui produce anche musica, tanto che nel San Valentino del 2017 hanno fatto uscire una canzone. A sorpresa, però, pochissimi giorni fa l’attrice di Grey’s Anatomy ha dichiarato di provare attrazione fisica anche per le donne e ha scelto di fare coming out.

Sul sito, creato insieme al marito, ha scritto: “[…] Mi sembrava come se il cuore volesse uscirmi dal petto ogni volta che giravamo quelle scene. Tutte le volte che avevo l’opportunità di dire a voce alta quelle parole così oneste. E rubando le parole di Alex, devo dirvi che c’è qualcosa della sua verità che riguarda anche me. Questa nuova consapevolezza deriva da un percorso che la donna sta facendo per gestire il disturbo bipolare di cui è vittima. Ciò la ha aiutata a conoscersi più approfonditamente, e il marito le è accanto: “La strada è stata lunga e solitaria per mio marito e me stessa […] Durante il nostro viaggio abbiamo imparato ad essere orgogliosi di ciò che siamo, non importa il prezzo”. La star di Grey’s Anatomy ha dunque spiegato il percorso che l’ha portata a esporsi.

Pulsante per tornare all'inizio