Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Alice Bellagamba di “Amici”: oggi a 33 anni si è trasformata, ecco con chi sta…[FOTO]

Amici di Maria De Filippi è il talent show più longevo in Italia. Vicino ormai ai 20 anni di messa in onda, ha visto entrare nella propria scuola un gran numero di talenti. Alcuni di loro hanno consolidato il loro successo nel panorama musicale, affiancando il proprio nome a quello dei grandi della musica italiana. Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono tra gli esempi più lampanti.

Proprio nella stessa edizione della Amoroso, ci fu un’altra allieva della scuola che si distinse per il suo talento: Alice Bellagamba. La ragazza si fece notare per le sue capacità nel ballo, tant’è che arrivò in finale, vincendo nella propria categoria. Tuttavia, noi la ricordiamo anche perché in quella edizione intraprese una delle storie d’amore più famose di tutte le stagioni del programma. Alice infatti si fidanzò con il collega Luca Napolitano, con il quale ha rotto definitivamente nel 2010. Dall’aspetto angelico, con occhi azzurri e un sorriso ammaliante contornato da lunghi capelli biondi, la ballerina aveva dalla sua anche un’innegabile bellezza. Che fine ha fatto oggi?

Ecco com’è oggi Alice Bellagamba…[FOTO]

 

Classe 1987, Alice Bellagamba sale alla ribalta nel 2008 entrando nel casta dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent diventa per la giovane ballerina un ottimo trampolino di lancio, che le apre del mondo dello spettacolo, dandole modo di prendere parte a film e serie TV. La ragazza sperimenta anche ruoli di attrice in produzioni come Provaci ancora prof e Un passo dal cielo.

Dal punto di vista sentimentale, accantonata la storia con Luca Napolitano, nel 2014 è convolata a nozze con Angelo Rizzoli, figlio della nota attrice Eleonora Giorgi e del produttore Andrea Rizzoli. Il matrimonio tuttavia è durato poco, tant’è che nel 2016 la ballerina annuncia la separazione dal marito. Ad ora sembra aver ritrovato l’amore in un istruttore di crossfit, Eddie.

Guardando questo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, Alice appare più in forma che mai. L’attività di direttrice, coreografa e ballerina per la compagnia professionale Balletto delle Marche, la tiene in allenamento. E, dando uno sguardo alla foto, i risultati si vedono.

Pulsante per tornare all'inizio