Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Addison Montgomery in Grey’s Anatomy: oggi a 53 anni molto dimagrita e bionda [FOTO]

Capelli rosso fuoco, sguardo intenso e una grinta straordinaria: Addison Montgomery era “la strega cattiva” di Grey’s Anatomy. E’ entrata a passo svelto ed elegante nella vita di Meredith portandole via, in un soffio, il suo dottor Stranamore. Il personaggio interpretato da Kate Walsh ha avuto talmente tanto successo che le è stato dedicato uno spin-off: Private Practice. Ma avete visto come è diventata oggi l’attrice?

Da Derek a Karev: Addison paladina delle traditrici

Facciamo un breve riassunto: Addison era la moglie di Derek, ma era stata a letto con Mark per questo lui l’aveva lasciata. La dottoressa Montgomery poi ha cercato di riconquistare l’ex marito, ma pur provando ancora dei sentimenti per Sloan, Nel frattempo, incrocia lo sguardo del dottor Alex Karev e anche con lui ha un piccola liaison. Ad un certo punto, però, decide di cambiare radicalmente la propria vita: è un medico affermato, ma sfortunata in amore. Vuole un figlio e ha bisogno di lasciare Seattle; ecco come inizia lo spin-off, con lei in una decapottabile che sfreccia sulle strade di Los Angeles. Oggi Kate Walsh ha 53 anni ed è ancora un’attrice in voga, nonché una dea dei social: è infatti seguita da 2,8 milioni di follower. Non è cambiata moltissimo da quando interpretava il ruolo di Addison Montgomery, ma ora ha i capelli biondi…

Pulsante per tornare all'inizio