Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Valentina Persia? Oggi ha 48 anni, ritorna in tv dopo 17 anni [FOTO]

Valentina Persia è una comica che ha debuttato nel programma “La sai l’ultima?”  del 1994 condotto da Pippo Franco e riuscendo ad arrivare in finale. Indimenticabile come poche era la rossa barzellettiera più simpatica della televisione italiana. La sua comicità romana era il suo tratto distintivo ma ormai si è ritirata dallo spettacolo da diversi anni e nel 2015 è diventata mamma di due gemelli. Al settimanale “Spy” aveva detto:

Quattro anni fa, a 43 anni, sono diventata mamma di due gemelli. Sono una madre single, totalmente sola. Il primo anno è stato un massacro, ho avuto un blackout psicologico, ho alzato la mano e ho chiesto aiuto”.

Ma che cosa fa oggi Valentina Persia? Di recente è ritornata sulle scene televisive dopo anni di assenza.

Valentina Persia, il ritorno in televisione a “La sai l’ultima?” [FOTO]

Oggi Valentina Persia ha 48 anni e dopo circa diciassette anni di assenza dal mondo della televisione è tornata nello storico programma comico “La sai l’ultima?”. Questa è l’undicesima edizione e la conduzione è stata affidata ad Ezio Gregio e Romina Pierdomenico. Sul set al fianco di Valentina Persia si sono affiancati i nomi di Biagio IzzoUccio De Santis, Nino Formicola, Maurizio Battista, Gianluca Fubelli. 

L’ultima edizione di “La sai l’ultima?” è in replica dal 18 luglio ogni sabato sera su Canale5. Ma la vita della simpatica barzellettiera non è sempre stata segnata da risate ma anche da momenti dolorosi. Infatti ha perso il suo compagno, Salvo: 

“Sono single perché così sono andate le cose. Ho avuto delle parentesi piuttosto dolorose nella mia vita, poiché ho subito un abbandono. Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente. Il destino ha fatto il suo corso e mi ha portato dove sono ora. Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo”.

Pulsante per tornare all'inizio