Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Ronaldo? Oggi a 35 anni ingrassato dopo la malattia [FOTO]

Prima di Cristiano nel mondo del calcio c’era lui: Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo, anche conosciuto come ‘Fenomeno‘. Nato a Rio de Janiero nel 1976, Ronaldo è stato definito uno tra i migliori calciatori della storia. Ecco cosa fa oggi e come lo ritroviamo.

Ronaldo OGGi [FOTO]

Definito uno dei migliori attaccanti della sua generazione, Ronaldo Luís Nazário de Lima, o più semplicemente Ronaldo, ha trascorso la sua infanzia nel suo paese d’origine, il Brasile. I suoi esordi sono avvenuti con la maglia del Psv prima e del Barcellona poi. In Italia ha vestito la maglia dell’Inter e del Milan. In mezzo la parentesi con il Real Madrid.

Durante la sua carriera ha vinto numerose competizioni tra cui: due campionati mondiali, una coppa UEFA, una coppa intercontinentale ed è stato eletto per due volte pallone d’oro.

È il 2011 quando Ronaldo, con all’attivo 616 partite giocate e 414 reti segnate, decide di appendere le scarpette al chiodo. Dopo il ritiro, ha fondato la “9ine Sport & Entertainment”, una società che si occupa di curare l’immagine degli sportivi brasiliani, calciatori e non. Inoltre, l’ex Pallone d’Oro è diventato anche socio di minoranza di Mobitto, un’applicazione molto famosa in Brasile.

Riguardo la sua vita privata, Ronaldo è stato sposato 3 volte: la prima con Milene Domingues, madre del figlio Ronald. Poi le nozze con la seconda moglie, Daniela Cicarelli e l’ultima con Maria Beatriz Anthony, da cui ha avuto le figlie Maria Sofia e Maria Alice. Nel 2010 ha riconosciuto il secondogenito Alex, nato da una storia con la modella Michele Umezu. Da più di 5 anni è impegnato con la fidanzata Celina Locks, una modella brasiliana.

L’ex calciatore è stato paparazzato più di una volta in una non più perfetta forma fisica: negli scatti appare infatti visibilmente ingrassato e davvero diverso da come eravamo abituati a vederlo sul campo da calcio.

Pulsante per tornare all'inizio