Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Cade dal balcone mentre lo fanno: a 30 anni lui viene portato d’urgenza in ospedale e…

Il mondo del se**o riserva sempre delle sorprese, piacevoli o meno che siano. E’ di qualche mese fa una notizia davvero sconvolgente, a metà tra il tragico e il comico. In Costa Azzurra una coppia si stava concedendo ad effusioni esplicite sul balcone quando lui precipita.

Una stagione bollente

L’estate è una stagione magnifica dove la trasgressione e la voglia di sfogarsi regnano sovrane. Inutile girarci intorno: complice il caldo, è proprio in estate che la gente inizia a sentire maggiormente i bollenti spiriti della passione. Per questo molte coppie si danno alla pazza gioia, approfittando di ogni angolo possibile. In Costa Azzurra una coppia ha deciso che il posto ideale per il loro momento di passione era un balconeLei 28 anni di origine canadese, lui 30enne inglese. I due avevano scelto una villa a Canet come nido per la loro vacanza. Durante un amplesso, il giovane cade dal balcone. Il motivo della caduta sarebbe da rintracciare in un movimento brusco durante il rapporto. Subito le condizioni dell’uomo sono parse palesemente gravi ed è stato ricoverato in ospedale. L’amore stravagante è bello, ma attenti a non scherzare con il fuoco!

Pulsante per tornare all'inizio