Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Melita Toniolo? Completamente diverse [FOTO]

Il suo nome è Pamela Toniolo ed è la sorella di Melita Toniolo. Le due ragazze, pur vivendo in due città diverse e non riuscendo quindi a vedersi spesso quanto vorrebbero, sono legate da uno splendido rapporto e sanno di poter sempre contare l’una sull’altra.

La sorella di Melita Toniolo e l’amore per la privacy

C’è una cosa su cui però le due ragazze non vanno particolarmente d’accordo: la privacy. La sorella di Melita Toniolo, infatti, è davvero poco avvezza alle telecamere e alle luci dei riflettori. Al punto tale che sul web circolano solo poche foto di Pamela Toniolo e queste sono sempre, sempre, a volto coperto. Non solo: la donna ha anche un profilo Instagram che, però, è privato e il limitato numero dei suoi follower suggerisce che Pamela non accetti nessuno che non conosca dal vivo. Insomma: su questo aspetto le due sorelle sono completamente diverse. La diavolita, infatti, è una famosissima showgirl e conduttrice televisiva e le telecamere, per un determinato periodo di tempo, l’hanno seguita notte e giorno. Nel gennaio 2007 Melita, infatti, ha partecipato come concorrente alla settima edizione del Grande Fratello.

L’affetto per Pamela Toniolo

Nonostante questa diversa scelta riguardo il rapporto con le telecamere, Pamela Toniolo è non solo la sorella di Melita Toniolo, ma anche una delle persone più importanti della sua vita. Le due sono legatissime e Pamela ha anche regalato alla sua sorellina due nipotine. A testimonianza dello splendido rapporto che le lega, Melita ha raccontato che è stata proprio sua sorella la prima persona a cui ha deciso di dare la notizia della sua gravidanza. Era il 2017. «La prima persona che ho avvisato per dare la bella notizia è stata mia sorella Pamela, che ha due figlie di nove e dieci anni. Siamo legatissime, anche se lei vive a Treviso e non la vedo spessissimo», aveva raccontato all’epoca nel corso di un’intervista rilasciata alle pagine di Vanity Fair.

Pulsante per tornare all'inizio