Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Barbara d’Urso? In dolce attesa [FOTO]

Il suo nome è Eleonora d’Urso ed è la sorella di Barbara d’Urso. Le due, a dire il vero, sono sorellastre: sono infatti figlie dello stesso padre, Rodolfo, ma di madre diversa. Eppure questo non ha mai costituito un problema per le due, che sono davvero molto legate l’una con l’altra. Nelle ultime ore di Eleonora di è tornato molto a parlare per un motivo davvero splendido: la donna, infatti, è in dolce attesa. A raccontarlo è stata la stessa Barbara, che ha rivelato anche che il bebè in arrivo è una femminuccia che si chiamerà Sofia.

Chi è Eleonora d’Urso, sorella di Barbara d’Urso

Eleonora d’Urso, però, non è famosa solo per essere la sorella di Barbara d’Urso. La donna è infatti anch’egli appartenente al mondo dello spettacolo, sebbene sia meno nota della sorella, conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Live. Eleonora è una infatti attrice, conosciuta per essere apparsa in numerose fiction italiane. Tra queste sono sicuramente da ricordare Don Matteo, Il Commissario Rex e Il Maresciallo Rocca. La abbiamo inoltre vista in Classe Mista 3A, in Giorni dispari, in Caro domani e in Un difetto di famiglia. Inoltre ha vestito i panni di Chiara ne La Dottoressa Giò, accanto alla sorella Barbara. Attualmente dirige il Teatro Strada Nuova di Genova.

Il rapporto tra le due

Nonostante le due siano ora molto legate, c’è stato un periodo difficile nella vita di entrambe. Eleonora d’Urso, sorella di Barbara d’Urso, aveva deciso di allontanarsi da questa. Era stata la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. «Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai», aveva dichiarato Barbara.

Pulsante per tornare all'inizio