Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Elettra Lamborghini? Ha 29 anni e la somiglianza è impressionante [FOTO]

Elettra Lamborghini è la bella ereditiera che grazie al suo fascino e alle sue doti da artista è riuscita a sfondare nel mondo della musica. Molto attiva sui social, in più di un’occasione ha condiviso con i fan scatti insieme alla sua numerosa famiglia: Elettra ha infatti tre sorelle, Ginevra, Lucrezia e Flaminia ed un fratello Ferruccio.

Chi è Ferruccio, il fratello di Elettra Lamborghini [FOTO]

Ha 29 anni ed è il fratello di Elettra Lamborghini. Ferruccio ha ereditato il nome dal nonno paterno, il fondatore della nota casa automobilistica. Ferruccio, classe 1991, va in moto fin da piccolo, è campione europeo di mini-like e nel 2007 ha esordito nel campionato italiano 125 GP, ottenendo diversi premi.

Nel 2012 ha vinto il primo posto nel Campionato Italiano Velocità. Parallelamente alla sua passione per la moto, Ferruccio si dedica all’attività imprenditoriale con suo padre Tonino, all’interno del team Marketing. Dal 2016 è diventato amministratore delegato della società ed ha inoltre creato una linea di orologi.

Oltre ad essere legatissimi, Ferruccio ed Elettra si assomigliano davvero tantissimo: stesso sguardo e colore degli occhi.

La mamma dei quattro ragazzi si chiama Luisa Peterlongo. Fin dagli esordi della sua carriera ha seguito e sostenuto sua figlia Elettra. Intervistata, Luisa aveva dichiarato:

“L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura – ha raccontato al settimanale Gente, parlando della modella e cantante -. Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un’anima pura”.

 “Con mia figlia ho sempre condiviso tutto – ha confessato -. La accompagnai anche farsi fare il suo primo tatuaggio. Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo. Non sono stata contentissima ma certe cose sono spesso dettate dalla follia giovanile ed Elettra mi ha detto di volerli cancellare. Non tutti, ma molti”

Pulsante per tornare all'inizio