Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Elia dopo Temptation Island, colpo di scena: “Sono ancora innamorata”

Sono passate alcune settimane dall’ultimo falò di Antonella Elia e Pietro Delle Piane a ‘Temptation Island’. Eppure ci si ricorda benissimo del loro confronto-scontro avvenuto dinnanzi a milioni di telespettatori. Si sa, è difficile resistere alle tentazioni quando si vive, per un certo periodo, a stretto contatto con le tentatrici o i tentatori del reality estivo. E questo lo può ben dire Pietro Delle Piane, che ha lasciato l’isola con non più al suo fianco Antonella Elia.

Nel corso della sua esperienza a ‘Temptation Island’, la nota showgirl ha avuto modo di conoscere il suo compagno in un altro contesto, scoprendo dei lati non molto piacevoli e distanti da quell’uomo che per tanto tempo ha frequentato. Le parole di Pietro dette in pubblico e a telecamere accese, come anche le sottili avance ad una giovane tentatrice, avevano ferito la Elia; portando quest’ultima a lasciare definitivamente il compagno. Ma di recente qualche indizio punta di nuovo i riflettori sulla coppia. Ed è la stessa Elia ha rivelare l’attuale situazione amorosa.

Colpo di scena

Dagli ultimi rumors sembrerebbe che, quell’addio definitivo visto da milioni di telespettatori, sia stato oggi rivalutato. Le foto pubblicate dal settimanale ‘Nuovo’ metterebbero fine alla pausa di riflessione durata solo qualche settimana. Tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembra dunque esser ritornato il sereno. Difatti la showgirl, che presto ritornerà in tv al fianco di Alfonso Signorini e Pupo come nuova opinionista del ‘Grande Fratello Vip’, di recente ha dichiarato che l’amore per Pietro è una fiamma ancora accesa.

“Ho capito che sono ancora innamorata di Pietro…”

Gli scatti fotografici hanno diviso le opinioni dei fan. C’è chi è contento di rivedere Antonella Elia felicemente innamorata, e chi invece non perdona Delle Piane per aver adottato un modo alquanto poco carino nei confronti della showgirl, parlando pubblicamente di argomenti delicati e privati che riguardavano personalmente Antonella Elia.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style nuova linea di bambole: ecco quanto costano

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio