Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Antonella Clerici, cancellato il ritorno in tv: “Ci sono problemi tecnici”

Non c’è pace per Antonella Clerici, che per vedere il proprio atteso ritorno in tv da protagonista dovrà aspettare ancora alcune settimane in più rispetto alla data inizialmente fissata. Il suo E’ Sempre Mezzogiorno, inizialmente previsto per debuttare in diretta alle 12 del prossimo 7 settembre, è infatti finito momentaneamente congelato; questo fanno sapere da Libero, che ha rivelato come almeno fino al 18 del mese il programma della conduttrice non potrà ancora fare il suo ingresso nel palinsesto di Rai Uno.

Cambio di set in corsa per E’ Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici: il programma non riuscirà a debuttare per inizio settembre come inizialmente previsto

Il motivo, come raccolto dalla testata, sarebbe un “problema tecnico-logistico“, che avrebbe spinto gli autori del programma di Antonella Clerici a chiedere ancora una volta di cancellare la data d’esordio inizialmente fissata. Alla base di tutto, ci sarebbe la scelta della conduttrice di trasmettere il programma direttamente dalla propria abitazione, presso la quale nel corso delle ultime settimane si sono tenute tutte le prove necessarie. Il problema, emerso rapidamente, sta nell’impossibilità di garantire le norme di sicurezza in questo particolare setting; inevitabile a questo punto il cambio di programma, e la decisione di spostare tutto presso gli studios della rete a Milano.

Il cambio in corsa di set per il nuovo programma di Antonella Clerici ha inevitabilmente finito per far saltare le tabelle di marcia della produzione. I luoghi adibiti alle riprese non sono infatti pronti, e dalla scenografia hanno dovuto mettersi a lavoro in corsa per prepararsi alle riprese; un lavoro che richiederà tempo, e ritarderà i tempi di E’ Sempre Mezzogiorno. Nel frattempo, a coprire il buco sembra ci abbia pensato Ogni Mattina, il programma neonato di Anna Falchi e Beppe Convertini; prolungato di altre due settimane e spostato alle 12, sarà questo il sostituto ideale, in attesa di capire qualcosa di più del ritorno di Clerici e compagni.

LEGGI ANCHE Antonella Clerici, il nuovo programma ufficiale: data e orario

Pulsante per tornare all'inizio