Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli, vacanze in coppia sulle Alpi [FOTO]

Amiche da sempre, volti ricorrenti di un determinato mondo dello spettacolo prettamente romano, Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli hanno condiviso molto in questi anni; le loro carriere si sono mosse per lo più in maniera parallela, e anche nei momenti complicati, che pure non sono mancati sopratutto a casa della modella, hanno sempre avuto modo di mostrare la propria reciproca vicinanza. Oggi, la conduttrice conta i minuti che mancano all’attesissimo ritorno in tv, dove erediterà Temptation Island da Filippo Bisciglia, per la prima stagione “nip” di questo mondo post-Covid; nel frattempo, le due si sono ritrovate ancora una volta in vacanza assieme, sulle Dolomiti, per godersi queste ultime settimane di agosto.

Attraverso i propri profili social, Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli hanno reso partecipi i propri follower delle vacanze trascorse con le rispettive famiglie. Trovatesi assieme sulle montagne alpine, le due hanno postato numerose immagini delle figlie e dei mariti, ovviamente arrivati al seguito delle consorti. Le due showgirl appaiono come al solito più vicine che mai, in attesa delle grandi ripartenze lavorative. “Mi piace tanto la vita in montagna durante l’estate“, ha commentato la star di Temptation Island, ritrattasi abbracciata all’amica. “C’è chi la odio, e devo ammettere che fino a cinque anni fa non piaceva neanche a me. Ora ho scoperto con immenso piacere quanto stiano bene mente e corpo qui”.

Soggiorno insieme alle due famiglie per Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli, impegnate sulle Dolomiti in attesa del ritorno in tv

LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi mostra il difetto delle gambe: “Sono storte, ma ne vado fiera”

Pulsante per tornare all'inizio