Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sente strani rumori dentro all’orecchio: gli estraggono un cadavere di 3 cm di…

Una storia raccapricciante fa il giro del web. Questo uomo sente uno strano rumore nell’orecchio ma non ha idea di cosa gli sta per succedere. Si tratta di una specie di ronzio, e presto scoprirà la verità.

È da tempo che l’uomo sente uno strano rumore proprio nel suo orecchio; un ronzio assordante e insopportabile, che non accenna a smettere. Il ronzio si fa sempre più nitido con il passare dei giorni, e presto si trasforma in dolore. Mentre gioca a carte con i suoi amici, d’improvviso non riesce più a capire nulla: la fitta si fa così forte da fargli perdere lucidità… Finché i suoi amici non lo portano di corsa in ospedale. Prima di arrivare nelle mani dei medici, però, la situazione si sta facendo davvero pericolosa. È la fidanzata dell’uomo avere un’intuizione rischiosa ma geniale. La donna versa una dose di alcol nel canale uditivo riuscendo a placare il dolore, fino all’arrivo in ospedale, che confermerà una diagnosi sconvolgente.

Strano rumore nell’orecchio: gli tirano fuori 3 centimetri di…

All’arrivo l’uomo ancora sente lo strano rumore nell’orecchio, che si è fatto più forte oltre che doloroso. Nel condotto uditivo c’è chiaramente la presenza di un corpo estraneo, che i medici devono estrarre immediatamente. Con il supporto di alcune pinzette, l’otorino inizia ad estrarre “l’estraneo” dall’orecchio dell’uomo… Dopo diversi tentativi, ecco emergere il cadavere. Lo strano rumore era il ronzio di una vespa, ormai estratta morta, e lunga oltre 3 centimetri. Una situazione assurda: l’insetto si era infilato nell’orecc

Pulsante per tornare all'inizio