Regina+Elisabetta%2C+la+valigia+dell%26%238217%3Bestate%3A+dall%26%238217%3Babito+per+il+funerale+alla+scorta+di%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/08/13/regina-elisabetta-la-valigia-dellestate-dallabito-per-il-funerale-alla-scorta-di/amp/

Regina Elisabetta, la valigia dell’estate: dall’abito per il funerale alla scorta di…

Tempo di vacanze e riposo anche per la regina Elisabetta, che nonostante l’emergenza coronavirus, ha deciso di rispettare i piani delle ferie, in totale sicurezza. Da escludere che i figli e i nipotini la raggiungeranno come ogni anno, e di certo Harry e Meghan non potranno mantenere la promessa di portare in estate il piccolo Archie. La Sovrana si recherà a Balmoral, in Scozia, con il principe Filippo. Ma cosa metterà in valigia per il viaggio? 

Tutti i segreti della regina Elisabetta: cosa nasconde in valigia

Come è risaputo, la Famiglia Reale segue in ogni occasione un rigido protocollo, talvolta personalizzato in base alle proprie esigenze. Kate Middleton, ad esempio, viaggia sempre lasciando un posto vuoto al suo fianco, per mettervi i vestiti.

Ma cosa porta con sé la regina Elisabetta? L’Express.Uk ha pubblicato i segreti di viaggio della Sovrana, raccontando che in tutti i suoi viaggi, soprattutto in quelli di lunga durata, non possono mancare alcune cose. 

Per prima cosa la Regina, come ogni altro membro della Famiglia Reale, deve sempre portare con sé un abito nero da lutto. Il motivo risale al 1952, quando la Sovrana dovette tornare in patria per la morte del padre. In quell’occasione non aveva portato con sé un abito adatto, e aspettò sull’aereo che gli venisse portato prima di poter scendere.

Dal medico all’alcool: tutto ciò che non può mancare

Secondo le indiscrezioni riportate dal tabloid britannico, la regina Elisabetta viaggia sempre in compagnia da un medico della Royal Navy. Lo ha affermato il giornalista del Telegraph Gordon Rayner, che ha partecipato a 20 tour reali, e ha spiegato quanto questo sia cruciale per la regina. Il medico della Royal Navy, infatti, dovrà cercare attentamente gli ospedali più vicini in anticipo qualora sia necessario.

Infine non possono mancare gli alcolici preferiti dalla Regina. Ogni membro della Famiglia Reale porta in viaggio la propria scorta segreta di alcol e c’è un motivo specifico per cui lo fanno. Non vogliono, infatti, che i loro drink vengano drogati da nessuno, il che significa che portare i propri è più facile e sicuro.

LEGGI ANCHE: Era Angel Parrish di Vite al Limite di 258 kg: oggi un’altra donna [FOTO]

Exit mobile version