Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La foto del compleanno del Principe Carlo è un incubo: colpa di William ed Harry? I retroscena

Quello che potrebbe sembrare un lieto e sereno ritratto di famiglia, apparentemente circondato d’affetto e di rispetto reciproco potrebbe essere finzione. Una realtà forse ampiamente distante da quell’atmosfera costruita a perfezione così da rendere lo scatto quantomeno piacevole. Ebbene, un’immagina analoga mette di nuovo al centro del vortice fatto da rumors ed indiscrezioni, la famiglia reale.

A quasi due anni dalla pubblicazione della fotografia ufficiale del 70esimo compleanno del Principe Carlo, emergono dettagli di un servizio fotografico gestito con difficoltà. E a detta da qualche membro incline alle dichiarazioni più segrete, si parlerebbe di un vero e proprio scatto da incubo. Reso addirittura tale per alcune incomprensioni nate tra i fratelli William ed Harry.

Il retroscena

Nella fotografia il Principe Carlo, durante il suo 70esimo compleanno, peraltro numero importante, appariva raggiante. Accanto a lui vi erano: la moglie Camilla, i tre nipoti George, Charlotte e Luis. A seguire i Principi William ed Harry e le rispettive nuore di Carlo, Kate e Meghan. Ora che il libro scandalo ‘Finding Freedom’, nonché biografia attesa da milioni di curiosi dedicata a Meghan ed Harry, svelerebbe dei dettagli inediti con i retroscena più insidiosi della Royal Family. Tra i tanti ci sarebbe il racconto dietro la famosa fotografia, rivelando non pochi altarini nascosti dal semplice clic di una macchina fotografica.

Dietro quei sorrisi, ci sarebbero quindi animi tesi. Le fonti citate dal giornale britannico il ‘Mirror’, raccontano di un William ed Harry non così disponibili. Dunque dalle prime indiscrezioni, che metterebbero in risalto il quadretto reale, descriverebbero le dinamiche dello shooting non molto semplici per il fotografo.

LEGGI ANCHE: Valeria Fabrizi a Io e Te, lacrime per il marito: “Mi manca tanto…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio