Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Prende il taxi con l’amante ma alla guida c’è suo marito: quando lui si gira…

Si sa, gli unici traditori che la fanno davvero franca sono quelli più furbi, che valutano bene le proprie mosse. Questa donna ha chiaramente commesso una leggerezza: sale in taxi con l’amante ma alla guida trova suo marito. Riuscite a crederci?

Succede in Colombia, dove un matrimonio è saltato per una brutta storia di corna mal gestita. La moglie tradisce il marito da tempo e finora è riuscita a non farsi beccare. Ma sarà proprio una assurda coincidenza a farla scoprire e a mandare a monte il suo matrimonio. Durante una fuitina romantica con l’amante, infatti, la donna fa male i suoi conti e prende il taxi sbagliato

Moglie e amante sono in giro per la città. È da un anno che la relazione extraconiugale va avanti e finora il marito non ha mai avuto nessun sospetto. Probabilmente in preda alla leggerezza del momento, la donna commette però un grave errore. Insieme all’amante chiama un taxi e quando arriva trova una brutta sorpresa.

Alla guida della macchina, infatti, trova suo marito. Un’imbarazzante casualità svela la bugia perpetrata per un anno alle spalle del coniuge. Eppure la donna riconosce di essere stata attenta a non chiamare il taxi di suo marito, evitando di correre il rischio. Ma allora cos’è successo? Qualcosa è andato storto. Ovviamente quando i due entrano nel taxi sono in pieno atteggiamento amoroso, ridono e si tengono per mano; insomma, è impossibile fraintendere. Per questo il marito va immediatamente in escandescenza. La moglie e l’amante scendono subito dall’auto e iniziano a scappare, ma lui li insegue e riesce a beccarli.

Solo una volta superata la furia del momento, tutti hanno capito dov’era stato l’errore. Il marito aveva scambiato per un giorno, e proprio quella mattina, il suo taxi con quello di un collega. Di certo non poteva sapere che questo gli sarebbe costato il matrimonio. Ma d’altra parte, se le bugie hanno le gambe è sempre bene che vengano a galla.

Pulsante per tornare all'inizio