Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Monta una videocamera nascosta: quando vede il video agghiacciante salta dalla sedia

Siamo in California. Quest’uomo decidere di mettere una videocamera nel negozio in cui lavora, ma commette un errore enorme. Oltre a violare la privacy di molti clienti, infatti, l’uomo viene beccato nel modo più assurdo.

Il “Family Christian Book Store” di Simi Valley è un negozietto tipico del quartiere, con molti clienti affezionati che si riforniscono puntualmente lì. Quasi tutti conoscono i proprietari e i commessi dello store, che vendono libri da anni. È qui che una delle clienti abituali, in un giorno qualunque, si trova in negozio a fare compere finché non deve utilizzare il bagno. Lì, con grande stupore e dispiacere, nota qualcosa di strano.

Il commesso smascherato

Puntata proprio verso di lei, mentre si occupa dei suoi ‘bisogni’ nella privacy della toilette, una videocamera la sta fissando. Puntata in alto, nascosta ma evidentemente non abbastanza, la videocamera è attiva e la sta riprendendo. La cosa inquieta subito la cliente, che capisce immediatamente come la presenza di quell’occhio indiscreto non sia normale nel bagno del negozio. Preoccupata e offesa, la donna telefona subito alla polizia per denunciare il fatto.

Pulsante per tornare all'inizio