Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lui si uccide, la madre fa arrestare la nuora perché: “non avevano rapporti intimi…”

Il rapporto tra suocera e nuora è sempre stato tra i più complicati, nell’immaginario collettivo. Molti film sono basati su questa rivalità: basti pensare a Quel mostro di suocera, che vede Jane Fonda e Jennifer Lopez nei suddetti ruoli. La pellicola infatti si basava sugli scontri tra le due primedonne. Tuttavia, questa storia è accaduta davvero. In India una donna ha fatto arrestare la propria nuora, con l’accusa di istigazione al suicidio.

Ma la motivazione portata dalla suocera ai danni della ragazza è alquanto particolare: la signora ha infatti accusato la giovane perché non voleva avere rapporti con il marito. La madre dell’uomo, morto suicida lo scorso 27 luglio, quando lo hanno trovato impiccato ad un ventilatore, pensa sia tutta colpa della nuora. Ma vediamo meglio cosa è successo

Suocera fa arrestare la nuora perché non aveva rapporti con il marito…

L’assurda vicenda è avvenuta in India, ad Ahmedabad, nello Stato del Gujarat, come riferisce il Times of India. Muli Parmar, questo il nome della suocera, è ricorsa alle maniere forti. La 55enne si è infatti rivolta alla polizia per denunciare Geeta Parmar, vedova 32enne di suo figlio. Dopo aver ritrovato il corpo senza vita dell’uomo, Muli è convinta che sia colpa della moglie.

Come sostegno della sua tesi, la donna ha dichiarato alla polizia: “Una volta sono andata nella stanza di mio figlio e ho scoperto che lui e sua moglie dormivano in letti separati. Quando ne ho chiesto le ragioni a mio figlio, mi ha spiegato che non avevano una relazione fisica in quanto la moglie aveva pronunciato un giuramento“. La donna rincara la dose, dicendo chiaramente: “Mio figlio si è ucciso per mancanza di sesso con la moglie“.

Secondo Muli, questa motivazione sarebbe sufficiente per giustificare lo “stress mentale” di Surendrasinh Parmar (questo il nome del figlio). La mancanza di intimità tra i due coniugi li avrebbe spinti a litigare, tanto che la nuora è ritornata a casa dei genitori, spingendo il giovane in una profonda depressione. Geeta è ora trattenuta dalla polizia, a causa delle dichiarazioni della suocera.

Pulsante per tornare all'inizio