Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Patrizia De Blanck concorrenti ufficiali

Doppio aggiornamento per quanto riguarda l’imminente Grande Fratello Vip, pronto a tornare in scena dopo appena quattro mesi di pausa. Chiuso in anticipo per via del Covid e degli obblighi per i concorrenti a tornare a casa per rispettare la quarantena, il reality di Alfonso Signorini ha immediatamente rimesso insieme i pezzi; in poche settimane di confronti e selezioni, ha ormai quasi ultimato il cast per l’edizione di settembre, che riporterà il format in tv riproponendo una seconda edizione vip per quest’anno.

Conferme per Stefania Orlando e Patrizia De Blanck: il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si arricchisce di due nuove concorreti ufficiali

Nel frattempo, aumentano i nomi ufficialmente coinvolti nel secondo Grande Fratello Vip 2020, tra i quali si aggiungono oggi altre due star della televisione e dello spettacolo italiana. La prima ad essere stata confermata, tramite un’indiscrezione inizialmente pubblicata su Oggi, è stata Stefania Orlando. La conduttrice era da tempo nel mirino, assieme al marito Andrea Roncato; quest’ultimo non sarà coinvolto, ma secondo il settimanale la presentatrice farà il suo ritorno in tv proprio attraverso il reality, per poi accasarsi su un secondo programma pronto per il 2021.

Altro nome a bordo del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è Patrizia De Blanck. Anche lei da tempo nel mirino, sembra a questo punto ufficialmente a bordo; l’ufficialità è arrivata da lei stessa, intervistata da Anna Falchi e Beppe Convertini a Ogni Mattina. Sul nuovo format Rai, De Blanck ha confermato il proprio arrivo nel reality, smentendo nel frattempo una seconda indiscrezione; quella del coinvolgimento della figlia Giada, che a sentir lei rimarrà a casa a “badare alle piante”. Anche qui, nessun ingresso di famiglia, ma spazio esclusivo a protagonisti isolati.

LEGGI ANCHE Antonella Elia e Pupo opinionisti ufficiali del GF Vip

Pulsante per tornare all'inizio