Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: la Regina Elisabetta vuole andare in pensione, Cecilia e Ignazio Moser verso la rottura definitiva

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della Regina Elisabetta pronta ad abdicare, di Cecilia e Ignazio sempre più distanti, di Diletta Leotta in vacanza con un amico e senza Scardina e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

REGINA ELISABETTA: Elisabetta II sarebbe pronta a dire addio al trono. Un regno longevo e importante, ma Filippo sta per compiere 100 anni e lei è stanca di dover decidere e di dover presenziare agli impegni istituzionali; è il momento di ritirarsi e di vivere in pace gli anni della saggezza.

CECILIA E IGNAZIO: Sembrava che volessero mettere su famiglia e invece siamo vicini alle battute finali della loro storia d’amore. Cosa sia davvero accaduto, non è dato saperlo; tuttavia, sappiamo che avevano provato a riconciliarsi, ma il tentativo e adesso stanno trascorrendo le vacanze separati. Come finirà?

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

DILETTA: Come stanno davvero le cose tra Daniele e Diletta? Nessuno lo sa. Fatto sta che lui sostiene di essere stato lasciato e adesso trascorre le vacanze con Stefano De Martino, mentre lei non risponde e il gossip impazza. Nel frattempo, però, Diletta è al mare con un amico, in Costa Smeralda. Gatta ci cova?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 L’Uomo che Sognava con le Aquile, Rai 2 Riavro’ mia figlia?, Rai 3 Hudson e Rex, Rete 4 Frantic, Canale 5 Zelig,  Italia 1 Le Iene per Nadia. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio