Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ashley in Willy il principe di Bel-Air: oggi a 41 è mamma di due bambini [FOTO]

In questi giorni non si parla altro che del possibile reboot della serie Willy il principe di Bel-Air. Will Smith colpito da un rifacimento del trailer della serie in chiave drammatica ha proposto l’idea a dei produttori e sembra che il progetto sia in fase di sviluppo. La serie ha avuto un successo strepitoso negli anni Novanta e ha portato Will Smith nell’olimpo dei grandi attori di Hollywood.

La sitcom andata in onda dal 1990 al 1996 per 148 episodi in sei stagioni racconta l’arrivo di Willy nella casa dello zio. Il ragazzo si trasferirà così da un quartiere malfamato di Philadelphia ad una bellissima villa di Los Angeles. Abituato ad un diverso ambiente, Willy sarà spesso in conflitto con lo zio e i suoi cugini. Con quest’ultimi, nonostante vi siano dei diverbi il ragazzo instaurerà un rapporto di grande amicizia. Questo avverrà soprattutto con Cartlton e la sua sorellina minore, Ashley. Willy arriverà nella villa dello zio quando Ashely ha all’incirca 9 anni e le starà affianco mentre diventa adolescente. I due appaiono molto legati e la ragazza spesso preferirà confidarsi con il cugino Willy piuttosto che con i suoi fratelli. Interprete della dolce ma molto intelligente Ashley Banks è Tatyana Ali. Ormai non ha più 11 anni come all’inizio della serie e complice il tempo, appare molto cambiata.

Tatyana Ali oggi [FOTO]

Chi seguiva la serie Willy il principe del Bel-Air non può non ricordarsi della simpaticissima Ashley. Interprete della piccola di casa era Tatyana Ali. Contemporaneamente alla realizzazione della sitcom la piccola Tatyana era impegnata nella carriera di cantante. Classe 1979, ad appena 11 anni viene scelta per interpretare Ashley al fianco di Will Smith. Finita la serie, nel 1999 esce il suo primo album che ottiene un buon successo di pubblico. Nel 2007 ricopre un ruolo secondario nella serie Febbre D’amore e successivamente prende parte a film per la tv. Negli anni pur continuando a lavorare in tv e al cinema non riesce ad eguagliare il successo ottenuto con la sitcom.

Sposata dal 2016 con lo scrittore Vaughn Rasberry, la coppia ha due bambini. Tatyana pur essendo meno presente sulle scene, è rimasta in ottimi rapporti con il collega Will Smith, e chissà forse la rivedremo nel reboot di Willy il principe del Bel-Air. L’attrice pur avendo acquisito una certa maturità per via degli anni, ha ancora l’inconfondibile sorriso che l’ha resa simpaticissima quando aveva appena 10 anni.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio