Continua ad ottenere enormi successi Vite al Limite, in queste settimane in onda con le repliche delle passate stagioni. Mentre il pubblico attende di conoscere nuove storie e incontrare nuovi personaggi, infatti, si incuriosisce rivedendo le vecchie puntate. Si è scatenata così una ricerca dei vari personaggi, di cui il pubblico si chiede che fine abbiano fatto.
La trasmissione, infatti, racconta solo i 12 mesi di percorso all’interno della clinica del dottor Nowzaradan. Quello che avviene dopo, invece, viene raccontato in Vite al Limite e poi, ma non tutti i protagonisti accettano di partecipare. Una trasformazione incredibile è quella di Angel Parrish, la ricordate?
Era Angel Parrish di Vite al Limite e pesava 258 chili
Angel Parrish di Vite al Limite è ricordata dai telespettatori come una delle storie più difficili e incredibili della trasmissione. La donna, infatti, è giunta nella prestigiosa clinica per chiedere aiuto al dottor Nowzaradan, quando le sue condizioni erano disperate.
A 45 anni pesava oltre 258 chili e non poteva vivere normalmente. A traumatizzarla in modo irrimediabile è stato l’episodio della sua vita in cui è stata costretta a dare in adozione il suo bambino. Ciò l’ha portata in uno stato di depressione, e ha sempre mangiato noncurante della propria salute.
Oggi la trasformazione è totale: eccola [FOTO]
Ad un certo punto, però, Angel Parrish è entrata nella famiglia di Vite al Limite pronta ad abbandonare i suoi 258 chili per riprendere in mano la sua vita. Il dottor Nowzaradan si è preso cura di lei, come fa con tutti i suoi pazienti.
Angel ha trovato poco a poco la forza per compiere grandi sforzi e nei vari mesi ha perso moltissimi chili. Anche fuori dalla trasmissione si è dedicata a se stessa con costanza, e oggi è davvero irriconoscibile.
LEGGI ANCHE: Valeria Fabrizi a Io e Te, lacrime per il marito: “Mi manca tanto…”