Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ed Sheeran diventa papà: chi è la moglie incinta, ha 28 anni e…

Ed Sheeran torna a far parlare di sé, ma questa volta per una buona notizia. Il cantautore inglese ha rivelato che presto diventerà papà. Dopo le sconvolgenti rivelazioni durante un convegno online sull’ansia e sul benessere in cui aveva confessato di aver fatto uso di alcol e droghe, il cantante ha annunciato il lieto evento.

È sempre stata considerata una bellissima favola la storia d’amore tra Ed Sheeran e Cherry Seaborn. I due si erano conosciuti tra i banchi del liceo e si sono sposati in gran segreto nel 2019. Come rivela il Sun, la coppia aspetta il loro primo figlio. Il lockdown ha permesso ai due di tenere per sé il lieto evento ma e a quanto pare sembra che per la fine di quest’estate la coppia si trasformerà in un trio. Da quanto è stato rivelato dal The Sun, la coppia è felicissima di allargare la famiglia e non vede l’ora che arrivi il nascituro. Una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato:

Ed e Cherry sono felicissimi. Sono molto eccitati, ma hanno tentato di mantenere un basso profilo. Il lockdown è stato una scusa perfetta per non farsi vedere in giro, ma la data del parto si sta avvicinando e non riescono più a contenere la gioia. Così hanno iniziato a comunicare la notizia ai familiari e agli amici. Si stanno dedicando agli ultimi ritocchi a casa e il lieto evento dovrebbe essere alla fine dell’estate”.

Periodo di pausa

Il lieto evento combacia con il lungo periodo di pausa che Ed Sheeran ha deciso di prendersi lo scorso dicembre. Recentemente il cantante ha condiviso con tutto il mondo di essere ricorso all’uso di droghe e alcol per contrastare i suoi attacchi di panico. Ciò è avvenuto nel periodo in cui il cantautore ha raggiunto la fama mondiale, ovvero tra il 2014 e 2015. Ed Sheeran ha avuto grandi difficoltà a gestire la fama ma il ritorno nella sua vita di Cherry Seaborn, ha permesso al ragazzo di ritrovare la serenità. Grazie alla moglie, Ed Sheeran ha iniziato a curare la sua alimentazione e il suo benessere fisico.

Pulsante per tornare all'inizio